Grazie a un po’ di trucco e di cura dei capelli, tutte le donne possono ottenere un aspetto diverso. E la famosa truccatrice Ayan Shafag lavora su questo. È facile migliorare l’aspetto di chi ha già una buona base e si prende cura di se stessa. La difficoltà sta nel trasformare quelle donne che si sono trascurate nel tempo.
E la storia che vi stiamo per raccontare ne è un esempio. La truccatrice voleva migliorare l’aspetto esteriore di alcune donne che non si prendevano cura di se stesse. Le incontrava in giro per la città e chiedeva loro se si volevano sottoporre a un cambiamento, conquistando la loro fiducia.
Ayan pubblica poi le traformazioni sui social, come il suo profilo Instagram molto seguito da migliaia di followers. Nella storia di questa donna, la truccatrice ha cominciato a lavorare sulla sua pelle, per renderla più luminosa e per eliminare le imperfezioni che presentava.
Poi è passata ad usare i trucchi: fondotina, ombretti, creme. Il suo aspetto comincia ad assumere un aspetto diverso da prima. Ayan vuole mostrare quanto ogni donna può sentirsi bella guardandosi allo specchio con un po’ di attenzione verso se stesse.
Ovviamente la truccatrice ha scattato delle foto del prima e del dopo per confrontare il cambiamento della sua cliente.
Ayan è poi passata a curare i capelli per renderli più folti e voluminosi. Grazie a una maschera e a una bella acconciatura, l’aspetto di questa donna è totalmente diverso da prima.