La modella e influencer Jelena Weir ha condiviso con i suoi follower alcuni istanti della sua cerimonia di matrimonio. Nei video pubblicati su Instagram, Jelena ha condiviso i momenti più emozionanti del giorno del matrimonio, come l’uscita dalla chiesa mano nella mano al neo marito, Joseph Weir, e l’abbraccio con il figlioletto Liam, che ha atteso mamma e papà insieme a nonne e zie.
Si tratta di un gesto che molti fanno, per rendere partecipi di chi li segue della propria felicità, ma in questo caso non è finita benissimo, anzi. C’è infatti un dettaglio che non è passato inosservato e che l’ha fatta finire nel mirino degli haters: il suo abito considerato troppo sexy. Il reel che mostrava l’uscita dalla chiesa con il marito Joseph Weir e l’abbraccio al figlio Liam è stato bersagliato da una pioggia di insulti rivolti al vestito scelto dalla mamma tedesco-croata.
Alcuni utenti lo hanno definito come il peggior abito da sposa mai visto e hanno criticato il fatto che il suo abbigliamento non fosse appropriato per una cerimonia in chiesa. C’è chi ha scritto: “Un buon reggiseno non costa una fortuna, tanto per dire! Che vestito orribile”. O, appunto, chi ha fatto notare che la celebrazione avveniva in un luogo sacro: “Sconcertante un abbigliamento così. Che ci va a fare in chiesa così, se io fossi stato il celebrante l’avrei rifiutata”. Della stessa idea un altro: “Bella, bellissima, peccato che in chiesa si dovrebbe entrare vestiti in segno di rispetto. Lei è mezza nuda”.
Altri hanno sottolineato che il vestito lasciava la schiena scoperta, con il rischio che il seno fosse visibile ad ogni movimento: “Le mancano pochi centimetri di tessuto per mostrarlo al mondo intero”. Nonostante i commenti negativi, non sono mancati nemmeno quelli positivi con alcuni che hanno elogiato Jelena per il momento magico e altri che hanno apprezzato il suo abito, facendole le congratulazioni.