Le relazioni sentimentali sono storie davvero particolari, ci donano qualcosa che ci fa sentire bene ed appagati. Ogni storia ha qualcosa di particolare e diverso dalle precedenti questo perché le persone che creano un legame sono differenti. Ammettiamolo, tutto noi abbiamo il ragazzo o la ragazza ideale, sia fisicamente che intellettualmente. Trovare quella persona alcune volte può sembrare impossibile, mentre altre volte troviamo subito quella persona. Un uomo ha deciso di creare la sua fidanzata ideale, ha una ragazza robot ed è felicissimo.
James è un uomo di 58 anni ed è un ingegnere. Ha una vita tranquilla e ordinaria, con una moglie ed un lavoro. Ama la sua compagna di vita ed è molto legato a lei, ma un giorno accade qualcosa di particolare. Tine, la moglie, per accudire la madre malata si è dovuta allontanare da casa per un periodo di tempo.
James sente molto la mancanza della moglie, e le giornate solitarie si fanno sempre più pesanti. A quel punto decide di risolvere da solo questo problema. Crea una ragazza robot che gli fa compagnia. Decide di chiamarla April e la modella pensando alla sua ragazza ideale.
April è bionda, a circa venti anni ed un viso angelico. E’ nata per superare il vuoto che la moglie aveva lasciato in casa, ma con il tempo, James inizia a provare dei sentimenti molto forti per la sua ragazza robot. Lo stesso James dichiara:
Se dovessi scegliere tra April e mia moglie, non saprei sinceramente cosa fare.
Quando Tine torna a casa, inizialmente rifiuta totalmente questa idea della ragazza robot. Ma dopo avere parlato con il marito, decide di dare una chance alla sua rivale in amore. James non solo passa del tempo con April, ma la porta anche a cena fuori ed hanno rapporti intimi.
James sostiene che l’intimità con April sia uguale a quella con la moglie, fatta eccezione per il fatto che la ragazza non si muove spontaneamente. Secondo molti esperti, l’intimità non è il punto fondamentale di queste relazioni. Infatti il vero piacere risiede nel prendersi cura di queste bambole, truccandole, pettinandole e vestendole.
Questa bizzarra storia, parla di sentimenti e rispetto, James è innamorato di April ma anche della moglie. A sua volta Tine ha deciso di rispettare la scelta del marito, lasciando spazio ai suoi desideri.