Vanta un dominio incontrastato da tempo: Chanel Tapper è la donna con la lingua più lunga al mondo. Lo ha stabilito il Guinness Worlds Records, l'organizzazione che certifica i record relativi ai temi più disparati, soprattutto imprese improbabili e bizzarre. Tapper, californiana di 34 anni, può facilmente usare l'organo di 9,75 centimetri per rimuovere i blocchi del gioco da tavola Jenga da una pila, girare bicchieri di plastica rossi e sollevare cucchiai.
La donna americana ha un profilo molto seguito su Instagram in cui è possibile vedere alcune immagini o video che riguardano il suo organo. "La reazione migliore che posso aspettarmi quando qualcuno vede la mia lingua è vederlo urlare", ha detto di recente Tapper, 34 anni, in un'intervista pubblicata sul sito del Guinness World Records. "Le persone gridano per lo shock, o a volte per lo sgomento, questa è probabilmente la mia reazione preferita. Mi fa ridere perché è una reazione drammatica".
Da tempo la donna conserva il primato mondiale, che le ha consentito di viaggiare in giro per il globo e farsi conoscere online. Qualche utente sui social l'ha paragonata al cattivo Venom, il personaggio dalla lingua viscida dei fumetti statunitensi pubblicati da Marvel. Ma alla donna sembra importare poco: "Mi piacciono le piccole cose divertenti e sciocche come questa".