Il libro dei Guinness World Records, o anche conosciuto come il Guinnes dei primati, è conosciuto in tutto il mondo. Al suo interno, vengono racchiusi dal 1955 record di ogni tipo, svolti sia da persone, che in modo naturale. Tra i tanti, troviamo una donna che detiene un record davvero molto particolare, ovvero quello del maggior numero di piercing sopra il suo corpo. Infatti, nel 2019 contava all’incirca 11.000 piercing, vincendo il titolo di donna con più piercing al mondo. Tuttavia, la donna ha espresso chiaramente le sue intenzioni di voler continuare su questa strada, non fermandosi a questo numero.

Elaine Davidson vive a Edimburgo, in Scozia, e ha iniziato con il suo primo piercing nel 1997. Adesso, all’età di 56 anni, detiene il record per essere la donna con più piercing al mondo. La donna ha ottenuto il titolo nel 2019, venendo inserita direttamente nel libro dei Guinnes World Record. Per la precisione, nel 2019 contava ben 11.003 piercing.

 

Elaine tiene davvero molto ai suoi piercing, cambiandoli spesso per migliorare il suo aspetto. Oltretutto, ama anche contornare il tutto con del trucco e delle parrucche. Sicuramente non passa inosservata per strada, ma questo sembra non interessargli, dato che è felice così com’è. Oltre ad avere un forte coraggio, Elaine ha sicuramente una personalità particolare.

 

La donna deteneva già il record nel 2000, dopo aver fatto 462 piercing sul corpo e 192 sul volto. Elaine, ex infermiera, afferma che i suoi piercing pesino all’incirca 3 kg. Questo non sembra affatto pesarle, portandoli per tutto il giorno senza problemi. Addirittura afferma anche di dormire con tutti i suoi piercing, senza riscontrare problemi.

Nonostante abbia il corpo ricoperto di piercing, Elaine afferma di non volersi fermare qui, in quanto ha intenzione di superare nuovamente il suo record. Non sarà di certo un’impresa facile, ma siamo sicuri che ci riuscirà.