E’ diventata virale grazie a Reddit la storia di un 24enne che da un decennio è legato sentimentalmente ad una ragazza. I due filano d’amore e d’accordo. L’unico neo riguarda la loro intimità. Il problema è talmente serio che il giovane sta valutando di lasciarla. Dal giorno in cui si sono messi insieme, la fidanzata si rifiuta di fare sesso perché molto religiosa.

 

“Ho 24 anni e sto con la mia ragazza da quasi 9 anni – racconta il ragazzo su Reddit – Lei si è appassionata alla religione e dice di non volere fare sesso fino al matrimonio. Finora ho rispettato la sua decisione e non ho avuto problemi. Scherzava regolarmente dicendo che sarebbe diventato suora, ma qualche giorno fa mi ha confessato di essere asessuale e davvero non so cosa pensare o cosa dovrei fare. Sono sicuro di quello che provo per lei e di quello che lei prova per me e so che non c’è nessun altro”.

 

Nel suo sfogo il 24enne precisa di aver condiviso con la fidanzata momenti di erotismo e chat hot senza mai andare oltre. Questo prima che lui tirasse fuori l’argomento matrimonio. “So che il sesso è importante ed è qualcosa che voglio con lei, ecco perché ho un conflitto così grande perché sembrava sempre che fossimo compatibili su questo argomento, finché non mi ha confessato di essere asessuale”, conclude.