Barbara Luna Sipos è un’influencer, conosciuta come la Barbie di Budapest, che si è ritrovata al centro dell’attenzione per aver condiviso la sua esperienza nel mondo professionale. La donna ha dichiarato che riceveva troppe attenzioni dagli uomini e ha dovuto lasciare il lavoro.
La donna ha iniziato la sua trasformazione in una Barbie umana quando aveva solo 17 anni e finora ha speso ben 150.0000 euro in chirurgia plastica per assomigliare alla famosa bambola.
Il primo intervento è stato un aumento del seno. “Ho sempre voluto assomigliare a un personaggio di fantasia o a una bambola umana“ – ha sempre detto Barbara. Gran parte delle operazioni sono state pagate dall’ex marito che apprezzava anche lui il suo voler diventare come una Barbie.
Finora si è sottoposta a diversi interventi di rinoplastiche, riduzione del mento e della mascella con linea a V e un intervento alla fronte, lifting del sopracciglio, lifting del labbro, trattamenti di riempimento delle labbra, lifting del sedere brasiliano e anche un intervento chirurgico ai genitali.
Barbara però qualche tempo fa è stata al centro dell’attenzione non solo per il suo desiderio di diventare una bambola umana, ma anche perché ha dichiarato che fatica a lavorare “perché troppo bella”.
La donna lavorava come receprionist ma si è ritrovata a lasciare il lavoro per le eccessive attenzioni che riceveva da parte degli uomini. “Ho capito che questo tipo di lavoro non faceva per me perché vivo in una società dove una donna molto attraente non ha molte opzioni per mantenere il suo lavoro o ottenere una posizione più alta senza concedersi fisicamente agli uomini, cosa che non volevo. Viviamo ancora in una società patriarcale, che ci piaccia o no”, ha raccontato.
Il suo aspetto estetico condiziona molto il giudizio delle persone che tendono a non darle molta credibilità.