Il cuore conosce regole che la legge non può comandare. Lui si chiama Kevin, lei Mariana, si sono appena sposati e sono molto innamorati. Fino a qua, non c’è nulla che faccia storcere il naso. La particolarità della storia sta tutta nei 25 anni di differenza, perché Kevin ha solo 16 anni mentre la donna ne ha raggiunti già 41.
Sostenuti anche dalla madre del giovane sposo, la coppia ha deciso di sposarsi il 30 luglio del 2023. L’evento non ha impiegato molto per diventare una delle storie più virali del web. Non possono certo mancare le foto: lei nel sontuoso abito bianco e lui al fianco di lei, nell’atto di mostrare le fedi nuziali.
Gli utenti non hanno atteso molto per dare la loro opinione, incominciando a decretare le sentenze e fornire teorie. Alcuni hanno preferito la strada della “teoria dell’interesse economico”, da parte della madre dello sposo che avrebbe proposto alla migliore amica di uscire con il figlio (ufficialmente per riprendersi da una delusione d’amore). Ad avvalorare la tesi, le successive dichiarazioni dello sposo che racconta che inizierà a lavorare in uno dei negozi della moglie.
Tutto è bene quel che finisce bene? Beh, ancora non è detto. La coppia adesso deve affrontare la Commissione indonesiana per la protezione dell’infanzia, per la quale, a quanto dichiarato da un portavoce, il matrimonio non poteva essere celebrato in quanto lo sposo è minorenne. Quindi, adesso se la commissione deciderà di validare il contratto, la coppia dovrà impegnarsi nel “non consumare” il matrimonio prima dei due anni, momento in cui Kevin sarà finalmente maggiorenne.