Kayleigh ha 34 anni e nella vita fa la mamma. Ma non solo. La donna è dotata di un seno a dir poco prosperoso ma nonostante tutto lo ostenta senza problemi. Ama prendere il sole nel suo giardino e soprattutto ama prenderlo in topless. Kayleigh passa delle ore distesa sul suo lettino ma quando si sistema per prendere “un po’ di vitamina D” succede qualcosa che le dà molto fastido.

 

La mamma modella oltre ad occuparsi dei figli ha aperto anche un profilo Onlyfans dove crea contenuti che sono molto apprezzati dai suoi fan. La donna mette in mostra le sue mastodontiche forme e lo fa guadagnando attraverso la piattaforma. Più fortunati sono i suoi vicini che possono godersi lo spettacolo gratuitamente solo buttando un occhio nel suo giardino mentre lei si concede una pausa al sole. A detta della donna, i vicini lasciano da parte decoro e discrezione e la fissano per ore. Kayleigh è molto orgogliosa del suo ricchissimo décolleté e proprio per questo non lo nasconde, anche se ammette che gli sguardi indiscreti dei vicini la infastidiscono molto.

 

La modella di OnlyFans in un’intervista rilasciata al “Sun Online” ha raccontato la sua storia: “Sono sicura che ad alcuni dei miei vicini piaccio molto, altri, invece, sembrano sconvolti e non digeriscono proprio il fatto che io prenda il sole senza reggiseno. In ogni caso mi rendo perfettamente conto di essere osservata e, sia in negativo che in positivo, non mi piace molto la cosa: trovo che sia davvero una violazione della privacy. Le persone dovrebbero farsi gli affari propri e smettere di spiare chi gli abita di fianco. Io non faccio nulla di male, tutto quello che desidero è sfruttare al meglio questo tempo fantastico e rinfrescare la mia abbronzatura. In fin dei conti sono nella mia casa e nel mio giardino”.