Declan Fuller ha 22 anni, è impresario di un’agenzia di onoranze funebri a Rhondda, nel Galles meridionale, e la sua storia sta facendo il giro del mondo. Il giovane ha raccontato al tabloid britannico “The Sun” di aver scoperto che la moglie 22enne Stephanie lo tradiva in maniera del tutto casuale, ovvero attraverso il babymonitor installato per sorvegliare Willow, la figlia di due anni.
Le immagini hanno svelato una realtà per lui impensabile. L’amante della moglie era infatti suo padre, Darren Fuller. La donna, quindi, non aveva esitato ad intrecciare una relazione clandestina con il suocero diventato poi suo compagno. Ma non è finita qui. Perché Darren Fuller, 44 anni, e la sua ex nuora adesso aspettano due gemelli. “Come ha potuto farmi questo? È malato. Se non fossi una persona ragionevole, ora si troverebbe sei piedi sotto terra”, ha sbottato Declan.
Darren Fuller, separato da anni dalla moglie, si era trasferito a casa del figlio lo scorso settembre. Ad insospettire il figlio sono state le immagini che lo mostravano mentre entrava e usciva più volte dalla sua camera da letto in compagnia di Stephanie. “Stavamo guardando I Simpson in tv”, è stata la spiegazione fornita dalla 22enne al marito che però non le ha creduto. Ancora oggi Stephanie nega tutto: “Non ho tradito Declan. Io e Darren ci siamo messi insieme circa una settimana dopo che lui mi ha lasciato”. Declan è ferito e amareggiato per il doppio tradimento. “Sto meglio senza loro due. Mi dispiace per i bambini, faranno parte di una famiglia molto confusa”, ha sentenziato.