La contemporaneità si fonda sull'apparenza, uno degli aspetti fondamentali, infatti, è presentarsi sempre perfetti. Proprio in questa società che guarda e si sofferma esclusivamente sul come ci si mostra, hanno assunto un ruolo fondamentale i social, dove ognuno si presenta e descrive se stesso attraverso delle immagini. Proprio per tali ragioni, si è diffuso sempre di più Onlyfans, una piattaforma per adulti, dove si possono pubblicare le proprie foto e chiunque volesse le può acquistare.
La protagonista della vicenda è una modella per adulti che è rimasta sconvolta, quando ha scoperto che il suo cliente numero uno era proprio il suo patrigno. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Taila una ragazza australiana, conosciuta sui social con lo pseudonimo di tailamaddison, ha deciso di diventare modella per un sito per adulti, per poter guadagnare qualche soldo, per avere una propria autonomia. Peccato, però, che ha scoperto che tra i suoi svariati clienti ce ne fosse uno che conosceva molto bene, ovvero il suo patrigno. Appena è venuta a conoscenza di questo evento ha deciso di pubblicare una clip, sui suoi profili, in cui spiegava tutto l'accaduto.
"Ho rovinato il matrimonio di mia madre, non volevo raccontare questo accaduto ma sono sconvolta e ho bisogno di sfogarmi. Quando ho iniziato a lavorare come modella per un sito di adulti, ho avuto un cliente molto affezionato fin dall'inizio che ha comprato ogni singola foto. Parlavamo ogni giorno, e faceva richieste personalizzate"
Tutto procedeva tranquillamente, la ragazza continuava il suo lavoro senza accorgersi di chi fosse il suo supporter numero uno. Nel giro di due mesi, quell'utente aveva speso più di 2.000 dollari (circa 1.800 euro). Per questo motivo, la piattaforma ha deciso di informarla che il cliente, che stava spendendo molti soldi per acquistare le sue foto, era uno dei suoi contatti telefonici.
"Appena sono stata informata che sicuramente conoscevo questo utente, mi sono subito interrogata su chi potesse essere. In breve tempo sono riuscita a restringere il campo a sei persone, e una di loro era il mio patrigno. Per questo gli ho scritto e lui mi ha subito risposto che mi avrebbe voluto parlare. Quando, però, ha confessato, l'ho detto a mia madre che si è si è sbarazzata di lui immediatamente".