Credits photo: Getty Images

A volte si cerca l’amore lontano e invece è proprio lì, sotto i nostri occhi. Ne è una dimostrazione evidente questa coppia che si sono conosciuti in chat e poi si sono accorti di abitare nella stessa via da 40 anni.

Loro si chiamano Chris Place, di 44 anni, e Michelle Tooby, di 42 anni, residenti entrambi a Nottinghamshire, entrambi rimasti soli, ma con figli.

 

Nessuno sguardo rubato però mentre buttavano la spazzatura, nessuna scintilla scattata durante la riunione di condominio. I due si sono conosciuti su una chat e non di dating.

L'uomo si trovava su un social network dedicato alla compravendita di oggetti tra persone che vivono nello stesso quartiere.

Uno scambio di oggetti tra vicini per vendere e acquistare e proprio su questo sito Chris ha visto la foto di Michelle e gli è scattato qualcosa al punto che le ha inviato un messaggio di saluto di buon vicinato.

Michelle ha risposto e hanno iniziato a scriversi, senza mai incontrarsi. Solo dopo due settimane lui le ha chiesto di uscire, avendo scoperto tante passioni in comune, tra cui il giardinaggio.

Hanno così scoperto di essersi incrociati tante volte quando erano più giovani, ma forse non era ancora il tempo.

 

Da adolescenti frequentavano lo stesso parco dopo la scuola e gli stessi locali da adulti e anche i loro figli frequentano la stessa scuola.

Il loro tempo invece è adesso e i due vivono la loro storia tra casa di lui e casa di lei che distano a piedi qualche minuto.

Nessuno dei due stava cercando l’amore, erano entrambi abbastanza disillusi. Ma è scattato qualcosa e sono felici di essersi trovati.