A new york si e’ tenuto il coraggioso concorso per il pene piu’ cosìpiccolo, tra sfilate in tanga e donne che ululavano davanti ai meno dotati,. lo 'smallest penis pageant' attrae molti curiosi, soprattutto donne.
I cinque finalisti salgono sul palco con un tanga striminzito che non lascia spazio all'immaginazione. Il premio? gloria eterna e 500 dollari. i perdenti si consolano sapendo di non averlo poi così piccolo.
Avere un pene piccolo può essere alienante, ma questi non dotati sono pieni di coraggio, si espongono con fierezza e trasformano uno svantaggio in un evento positivo. Anche se il pubblico è al 90% femminile e ciò potrebbe avere un risvolto masochistico. Un’ora prima dello spettacolo già le donne invocano: «Pene piccolo! Pene piccolo!».
Al concorso si sfila con abiti formali, in costume e i cinque finalisti salgono sul palco con un tanga striminzito, per far capire le proporzioni. Si tratta di Rip Van Dinkle, Chino Loco, The Gentleman, Puzzlemaster e Cromwell, i cui corpi vanno dal “dad bod” al barbone chic. La giuria è composta da scrittrici e attrici comiche, si vincono 500 dollari.
A vincere è Puzzlemaster, 24 anni, che regala queste perle: «Sentitevi belli perché ognuno lo è a suo modo, tutti hanno qualcosa da offrire».
Il concorso è una stranezza culturale ma prova che gli uomini con il pene più piccolo possono avere le palle più grandi e riporta indietro ai vecchi fasti della Grande Mela fuori norma, non noiosa, non mainstream né gentrificata. Come New York dovrebbe essere.