Si chiama Laura Kennedy, ha 41 anni e vive in Florida: la sua storia sta facendo il giro del web perché ha dell’incredibile. Questa donna, infatti, ha vissuto per otto anni con il suo fidanzato in una casa in affitto: la quota mensile da pagare al padrone di casa ammontava a 900 dollari, così Laura ogni mese versava la sua parte, pari alla metà del totale, ossia 450 dollari

Fin qui sembra andare tutto bene, è normale che una coppia si divida le spese per la casa. Laura consegnava la sua quota al fidanzato senza chiedere nulla perché si fidava di lui ed era convinta che poi avrebbe versato quei soldi al padrone di casa. Peccato che il proprietario dell’appartamento era lui.

 

 

Dopo 8 anni Laura ha scoperto che il suo compagno l'ha sempre ingannata: la casa dove vivevano era la sua perché l’ha ereditata dai suoi genitori, ma a lei non aveva mai detto nulla in proposito e aveva così continuato a intascare i soldi per l’affitto. “Andammo a vivere insieme in quella casa perché diceva che il padrone di casa era un amico di famiglia e poteva abbassare l’affitto – ha raccontato Laura - Non ho mai sospettato niente”.

In totale, in questi anni la donna ha versato per l’affitto 43.200 dollari, prima di scoprire la verità. La sua storia tiene banco dei social, ma non si sa come sia poi finita: è molto probabile che Laura abbia deciso di lasciare il fidanzato bugiardo e anche truffatore.