Di solito gli uomini lo vorrebbero più lungo, invece in questo caso un uomo ha deciso di darci un taglio e farsi accorciare il membro di qualche centimetro. Il protagonista di questa storia è un australiano che ha raccontato la curiosa vicenda, durante un’intervista radiofonica. L’uomo, di nome Dan. Ai microfoni della trasmissione ha raccontato di aver fatto di tutto per mantenere vivo il rapporto. I due non avrebbero avuto grossi problemi a letto, se non fosse che la moglie spesso si lamentava delle dimensioni del pene di lui, considerate eccessive.Il suo pene misurava 24,5 centimetri. Ora ne misura 4 in meno perché l’uomo ha deciso di accorciarlo. “Ho deciso così di tagliarlo!”, ha spiegato il marito.

 

In realtà la vita sessuale andava meglio prima a sentire l’uomo: prima fecevano sesso tutti i giorni della settiman, oggi solamente una: “Normalmente accade il mercoledì sera, a metà settimana. Solitamente prenderei io il controllo e la porterei in camera da letto – racconta l’uomo –. Otto mesi fa, lo facevamo tre o quattro volte a settimana: tornavo a casa dal lavoro e ci strappavamo i vestiti a vicenda“.I due dopo vent’anni di relazione tengono però ancora alta la bandiera e fanno l’amore regolarmente, anche se meno di frequente.

La prima operazione di riduzione fu fatta nel 2015 ad un ragazzo di 17 anni che aveva un pene mediamente lungo, ma con una circonferenza enorme, ma non è certo un’operazione “usuale”. La circonferenza media  è di 11,66 centimetri, il giovane che ha deciso di ridurlo aveva un membro con una circonferenza di 24 centimetri.