Ecco l’ultima novità dal mondo dell’intrattenimento per adulti: il prete che ha deciso di cominciare la carriera in questo settore a 83 anni. Il passaggio dal sacerdozio all'industria per adulti è avvenuto per Norm Self dopo il suo coming out in seguito a un lungo matrimonio combinato durato 28 anni. Oggi, l’ex prete ha raggiunto la veneranda età di 88 anni e sostiene che per lui girare scene per un film hard è quasi come “fare una festa”.
Norm, ha definito che fare l’amore con gli estranei si è rivelata per lui una “deliziosa e splendida” esperienza.
L’uomo, cresciuto in una famiglia religiosa del North Carolina, è entrato nel mondo del clero a 18 anni. Successivamente, Norm ha sposato una donna con la quale è rimasto per 28 anni, fino al 1997 anno in cui si è imbattuto in un gruppo di uomini mentre lavorava come ministro in un campus universitario e la prima cosa che ha pensato: “Sono un uomo gay”. Il suo primo film vietato ai minori esce nel 2017, quando l’ex prete ha 83 anni.
Durante l’intervista con l’Huffington Post, dopo l’uscita del suo primo film, l’uomo ha rivelato: “È stato splendido! Come potrebbe non esserlo? Ero in un ambiente rurale benedetto, circondato da un cast e da una troupe di fratelli amorevoli, competenti e solidali, intenzionati a condividere la buona notizia del potere curativo del piacere. Cosa c’è di più delizioso? E se avete visto il video, con le due adorabili modelle che si ‘esibiscono’, cos’altro potrebbe mancare?”.
E per quanto riguarda il rapporto dell’ex prete con la chiesa, durante il documentario ha ammesso di non essere stato pagato per i suoi filmati, nervoso per quello che la chiesa avrebbe potuto dire del nuovo lavoro ed inoltre aggiunge: “Il mio problema con la Chiesa è che raramente fare l’amore viene trattato come una parte gioiosa della vita spirituale”.