Guadalupe, Messico. Un video circolato su Facebook riprende una donna, poco più che una ragazza, che scavalca il recinto di uno zoo, quello relativo alla zona dei coccodrilli, per accarezzare uno degli alligatori ivi presenti e per poi essere attaccata e fuggire spaventata.
Il video è stato girato nel Parque La Pastora di Guadalupe e durante l’incredibile sequenza si può sentire la voce di chi sta girando il filmato che prova, inutilmente, a far desistere la ragazza dall’avvicinarsi troppo al famelico coccodrillo.
Una volta che la ragazza ha scavalcato il recinto, si avvicina velocemente ad uno dei coccodrilli che si trova fermo in un angolo. Dopo averlo accarezzato, il rettile reagisce tentando di morderla con un gesto della testa fulmineo. Il gesto di attacco fa cadere per terra la ragazza che, urlando spaventata, riesce a raggiungere il recinto scavalcando e mettendosi di nuovo in salvo.
La sconsideratezza della ragazza ha costretto il direttore dello zoo a multarla e a comminarle un divieto di frequentare la stessa struttura in futuro.