Mikaela Testa, 22 anni è una ricca influencer e star di Only Fans. Sulla piattaforma hot macina decine di migliaia di euro al mese. Ma recentemente si sta parlando di lei non tanto per le sue performance sul social dedicato agli scatti e ai video hot, ma per il suo profilo Tinder. Pare che la ragazza sia alla ricerca di un partner, ma i requisiti che ha in testa per il suo compagno sono ben precisi: deve essere alto almeno 1 metro e 80 e deve avere un pene di almeno 17 centimetri.
Il suo profilo Tinder è stato pubblicato su Reddit e da lì è subito girato in tutta la Rete. La ragazza vorrebbe qualcuno disposto a “viaggiare per il mondo con lei” e che non si preoccupi dei soldi, visto che lei dice di poter “mantenere entrambi” con la sua fortuna proveniente dai siti per adulti. Certo lui non dovrà essere un tipo geloso, altrimenti le cose si complicano!
Sul profilo Tinder di Mikaela, si legge: “Sono alta 1,70 ma mi piacciono solo i ragazzi alti più di 1,80 che hanno almeno 17 cm e sto cercando l’anima gemella, quindi se non lo sei, fai il segno di spunta a sinistra. Inoltre devi essere senza lavoro in modo da poter venire in giro per il mondo con me, faccio OnlyFans per poter sostenere entrambi”. L’influencer ha rotto con il suo ex fidanzato, Atis, lo scorso giugno dopo 3 anni di relazione, fu una decisione consensuale a suo dire e i due sono rimasti amici. Chissà se Atis aveva tutte le caratteristiche che Mikaela cerca in un uomo!