La modella brasiliana e DJ Vanessa Ataides ha un obiettivo: avere il lato B più grande del mondo. E vuole ottenerlo in modo naturale, senza “ritocchini”. Questo comporta però un grande sacrificio a causa degli allenamenti estenuanti cui si sottopone per avere la circonferenza dell’anca pari a 130 cm. Per fare un paragone con un altro famoso deretano, quasi 20 cm in più rispetto a quello di Kim Kardashian. 

Sui suoi canali social, Vanessa mostra quotidianamente i suoi allenamenti. Un regime durissimo che ha sempre lasciato i fan impressionati ed allo stesso tempo anche preoccupati. E a ragione, dato che l’influencer si è vista costretta ad ammettere che ciò la porta a stare male anche fisicamente. Tuttavia non ha intenzione di cedere per poter arrivare prima o poi al suo traguardo tanto sperato.

 

Ma cosa le succede? La donna ha spiegato: “Ho difficoltà durante l’allenamento perché sento molto dolore alla schiena e alle ginocchia. A volte il dolore dura tutto il giorno e può essere così intenso che non mi alzo dal letto, rischio così di perdere un giorno di allenamento. Non posso permettermelo”.

Vediamo come si articola il suo regime di allenamento così pesante. In primis si alza ogni mattina alle 4 per il primo allenamento. Si parte con una lunga sessione di esercizi in palestra con gli attrezzi in modo da tonificare i glutei e le gambe. Per renderli ancora più produttivi, Vanessa Ataides aggiunge pesi in modo da aumentare la potenza degli esercizi. Una volta terminato, per sfogare lo stress accumulato in palestra, l’influencer si dedica ad una corsa di 4 km.

 

E non è finita qui perché c’è anche una dieta ad hoc per avere il lato B più grande del mondo. Mangia infatti da sei a otto pasti ogni 24 ore per costruire muscoli e aiutare il corpo a riprendersi dopo gli allenamenti. Non mancano inoltre proteine ed integratori per definire i muscoli. E nonostante il timore dei fan per la sua salute, Vanessa Ataides non si lascia scoraggiare: continuerà imperterrita nella sua missione.