Credits photo: TikTok @canal26argentina

Ci sono coloro che quando sono in una relazione si fanno tatuare il nome del partner, ma finora nessuno se l’era fatto tatuare dopo un tradimento e la rottura della relazione.

C’è sempre una prima volta. Una donna infatti ha stupito i social con la sua storia. Dopo aver scoperto di essere stata tradita, ha deciso di lasciare la partner di nome Laura e di tatuarsi il suo viso sul volto.

 

Lei si chiama Narally Najm e sul suo account TikTok si è mostrata con il tatuaggio sulla guancia.  Da poco la coppia aveva anche un figlio di nome King.

 Stando alle sue parole, Narally sarebbe stata tradita mentre stava partorendo. Nonostante questo, ha deciso di tatuarsi in volto il viso della partner chiamata Daddy con un cuore vicino e il suo nome Laura.

Laura quando è stata scoperta si è scusata e le ha detto che non sarebbe successo mai più, ma lei ha chiuso la relazione. Però al figlio ha detto e lo ha dichiarato sui social che “Anche se papà tradisce. Papà tornerà."

E quindi si augura che lei, Laura e King torneranno ad essere una famiglia felice. Molti utenti però, con questo tatuaggio sulla guancia, sono preoccupati per “Narally".