Essere troppo bello non è sempre un vantaggio. O almeno così afferma un giovane modello che si dice “scocciato” dalle troppe attenzioni che gli riservano le donne con il solo obbiettivo di andare a letto con lui. Il giovane si chiama Marco Donatelli, ha 22 anni ed è originario dell’Ohio. Sui social si sfoga spiegando di essere “talmente bello” che la sua casella di posta elettronica è piena di messaggi di donne che vogliono fare sesso con lui. Ma a Marco non interessano questo tipo di attenzioni e confessa di preferire passare il tempo con il suo cane. Marco Donatelli ha spiegato come le donne gli si “buttino addosso” in continuazione. Lui però è molto impegnato e “non ha il tempo di uscire”. In un post si è anche paragonato a un giovane Leonardo DiCaprio e ha dichiarato di avere “un viso che la gente vuole guardare”.

 

Lo stesso Marco Donatelli sulla questione scrive: “So di essere molto bello. Il mio miglior attributo è probabilmente il mio sorriso, così come la mia combinazione di capelli ricci e occhi azzurri: funziona davvero. E ovviamente il mio fisico imponente: sono alto un metro e ottanta e peso circa 80 chili di muscoli”. La carriera di Marco Donatelli nel mondo della moda è iniziata quando un suo video è diventato virale e ha cominciato a collaborare con altri personaggi famosi dei social media come Kyle Culver, Chris Daniels e Dixie D’amelio. Sui social ha raccontato: “Uno dei miei amici ha iniziato a fare il modello. Abbiamo cominciato insieme. Lui ha scattato delle foto a me, io ho scattato delle foto a lui, le abbiamo postate e abbiamo iniziato a costruire un seguito enorme”. Non solo modello. Marco è anche un imprenditore con la sua linea di abbigliamento, oltre a investire in proprietà e guadagnarsi da vivere con il mercato azionario.

 

Il giovane è molto bello e lo dice senza falsa modestia: “Ho sempre saputo che sarei stata sotto i riflettori in qualche modo. Ricordo di aver fatto un sogno da bambino in cui sapevo che avrei cambiato il mondo e fatto sorridere le persone e di averlo raccontato a mio padre, che mi chiese cosa avrei fatto. Non ne avevo idea, sapevo solo che sarebbe successo”. Ma che tipo di ragazza piace a Marco Donatelli? “Mi piacerebbe una ragazza di famiglia, ma che sia anche una donna organizzata. Dovrebbe studiare, avere una laurea o un buon lavoro, questo è importante. Dal punto di vista estetico, sono attratto dalle brune piuttosto che dalle bionde. Ma devono avere una buona famiglia e un buon sistema di supporto, perché io stesso non ho una famiglia molto grande”.