L’amore non ha età, è vero, ma molti casi lasciano parecchi sospetti ad alcune persone. Come nel caso di Leila Griffin, una donna che ha sposato un uomo di 25 anni più grande di lei. Tuttavia, non è questo il motivo principale per il quale molte persone si sono poste qualche dubbio, ma bensì perché l’uomo è un milionario di successo. Secondo quanto raccontato dalla donna, i due si sono incontrati in un appuntamento casuale in Florida, e sin dal primo momento è stato amore a prima vista. Inoltre, ha affermato di essere sempre stata attratta dagli uomini più grandi di lei.

 

Secondo quanto raccontato a New York Post, i due si sono incontrati per puro caso in Florida, negli Stati Uniti, dove è scattato subito l’amore. Infatti, Leila ha dichiarato che tra i due c’è subito stata una grande intesa, e questo l’ha portata ad innamorarsi di lui. Inoltre, ha anche dichiarato di aver sempre apprezzato gli uomini più grandi, in quanto hanno sempre le cose chiare. Nonostante il denaro in una relazione sia molto importante per lei, ha affermato di amare davvero suo marito.

Leila ha deciso di lanciare un messaggio alle altre donne

Il nostro rapporto è molto onesto e la verità è che se non fosse finanziariamente nella situazione in cui si trova, non sarei con lui. Se non fossi una donna giovane e attraente, non mi avrebbe incontrato

 

 

 

Inoltre, Leila ha anche voluto lanciare un messaggio alle altre donne, spiegandogli che non importa cosa possano pensare gli altri delle loro scelte, ma fregarsene e fare sempre ciò che si ama di più nella vita.

Alle altre donne che vogliono uscire con un uomo più anziano ma sono state trattenute dalle percezioni delle persone, qualunque cosa tu faccia nella vita, ci sarà sempre qualcuno da qualche parte con qualcosa di negativo da dire. La mia risposta sarebbe che ci sarà sempre qualcuno chi sta per dire qualcosa, quindi potresti anche fare ciò che ti rende felice perché non puoi accontentare tutti