Tenta di avvelenare la nuora durante il ricevimento nuziale. A raccontare la vicenda avvenuta in Gran Bretagna su TikTok è la wedding planner che ha curato il matrimonio. Callie, questo il nome della professionista, è ancora sconvolta dall’accaduto. E’ stata proprio lei a sventare il piano architettato dalla donna nel giorno delle nozze del figlio.

La sposa era allergica al cocco e per questo motivo Callie era stata molto attenta nell’ordinare i dolci assicurandosi che fossero privi di questo ingrediente. Durante il ricevimento, però, è spuntato un vassoio di cupcakes non inclusi nel menù. La wedding planner ha chiesto ragguagli.

 

A risponderle è stata proprio la madre dello sposo: “Volevo essere sicura che ci fossero dolci per tutti”. “Ok, non è una cosa usuale ma ci può stare che i parenti si preoccupino che tutto vada per il meglio”, ha detto Callie che inizialmente non si è insospettita e non si è accorta della presenza dell’ingrediente vietato.

Poi la donna ha offerto un cupcake alla nuora: “Perché non ne provi uno?”. A salvare la vita alla sposa è stato il neo marito che, dopo aver notato la polvere di cocco, l’ha fermata prima che addentasse il dolcetto killer.