Spesso la fine di un amore è causa di grande sofferenza, specie per chi ama ancora e avrebbe proseguito la relazione. Le cose si complicano ancora di più quando di mezzo c’è tradimento. In quel caso, a prevalere potrebbe essere il desiderio di vendetta.
In Cina, ad esempio, una donna di nome Lou non ha reagito benissimo dopo aver scoperto le corna. Profondamente ferita, ha ordito un piano diabolico per far piangere lacrime amare all’ex partner reo di averle preferito un’altra.
Con l’aiuto di un conoscente di nome Zhu, la donna è riuscita ad affittare l’auto dell’ex. Una volta a bordo, ha pensato bene di iniziare a collezionare multe. In due giorni, Lou ha commesso un numero esagerato di infrazioni che ha insospettito le stesse forze dell’ordine.
A puzzare di bruciato, in particolare, sono state le 49 volte in cui la donna è passata col rosso ad un incrocio. Lou ha anche rimediato una multa per eccesso di velocità. La polizia, che nel frattempo aveva avviato un’indagine, è riuscita a fermare l’Audi guidata dalla donna che, interrogata, ha ammesso i suoi propositi di vendetta. Sia Lou che il suo complice sono stati arrestati.