Un matrimonio a quattro dove tre giovani donne inglesi hanno deciso di condividere in armonia il marito. Un’altra storia di poliamore dopo quello della relazione affollata che lega tre ragazzi del Connecticut. In questo caso, il fortunato si chiama Nick Davis e le sue tre mogli lo adorano. Tra loro non c’è alcuna competizione né alcun tipo di gelosia. Anzi, i protagonisti dichiarano di aver trovato nella loro relazione a quattro un equilibrio perfetto. April, Jennifer e Danielle sono sposate con Nick Davis e lui è molto impegnato a rendere felici tutte e tre allo stesso modo. La famiglia inglese ha un profilo Instagram chiamato The Davis Family, seguito da oltre 17 mila followers, tutti molti interessati a seguire da vicino la loro vita per carpire il segreto della loro felicità.

 

In molti si chiedono come la famiglia inglese non sia ancora “scoppiata” ma i quattro raccontano che hanno raggiunto un equilibrio indistruttibile. Nick ha incontrato la sua prima moglie Danielle all’università, dopo nove anni di matrimonio ha sposato anche April mentre Jennifer è arrivata per ultima. In un’intervista al “Daily Star”, April ha detto: “Nick non ha un lavoro al momento ma ci siamo noi che lavoriamo e questo non ci pesa perché lui ci ripaga a letto. Nell’intimità è pieno di energia e per questo per gestirlo servono mani in più”. Un’unione poliamorosa dove tutti i membri che ne fanno parte sono felici di avere questo genere di “accordo”.

 

Le tre donne si dicono molto felici di provvedere loro economicamente alla famiglia. Tutte e tre lavorano e si occupano di Nick che, dal canto suo, si impegna a rendere tutte e tre le sue mogli felici e sembra riuscirci benissimo. “Fare l’amore insieme è uno dei motivi per cui la nostra relazione funziona così bene”, ha dichiarato April al “Daily Star”.  Tutti e quattro comprendono che questa forma di matrimonio possa risultare incomprensibile a molti, ma a loro non importa. “Siamo sempre stati aperti e onesti su tutto – ha detto Danielle – Tutti nella relazione condividono gli stessi diritti e il rispetto reciproco è fondamentale”. “Non vogliamo giudicare nessuno per la loro scelta di vita – le ha fatto eco Jennifer – Noi abbiamo scelto di essere felici insieme e questo è tutto ciò che conta”.