C'è una donna che sicuramente non suscita simpatia nelle altre donne, ma che invece a quanto pare è molto apprezzata dai mariti che fanno le corna alle loro mogli.
Potremmo definirla un’amante seriale, visto che la cinquantenne Gweneth Lee è andata a letto con oltre 1000 uomini sposati e se ne vanta.
Adesso che arriva l’inverno ha dichiarato che gli uomini tradiscono di più per cui è un buon momento per iniziare le relazioni segrete.
A chi le ha chiesto perché gli uomini vanno con lei ha risposto che "gli uomini trovano le loro mogli noiose".
La super amante inoltre sostiene che quelli sposati sono uomini migliori perché notano tutti i suoi cambiamenti
Questa cinquantenne si divide tra Londra e la California, tra gli uomini sposati frequenta in particolare i produttori cinematografici, quelli dell’alta finanza e i bio hacker, sono quindi ricchi, intellettuali e mondani e le fanno tanti regali costosi che lei apprezza molto. Gl ultimi regali sono stati un’auto e un quadro di Dalì.
Lei dice di soddisfare i bisogni dei mariti che le mogli non soddisfano perché ripetitive e noiose. Gli uomini sposati secondo lei sanno mentire meglio e le relazioni con loro funzionano perché possono sempre dire di essere fuori per lavoro o impegnati in una riunione.
A chi le chiede se ha un minimo di senso di colpa ha risposto che non ne ha perché la moglie non lo sa e la responsabilità di tradire è dell’uomo visto che lei è una donna libera.
Gweneth è anche stata sposata, ma ha detto che proprio per questo non vorrebbe un’altra relazione a lungo termine.