Quando si tratta di suocere e nuore, meglio che nessun marito metta il dito. Un rapporto, spesso complicato quello che intercorre tra le due donne più importanti della vita di un uomo. Ed anche questa storia, non fa eccezione. Una giovane moglie racconta le non poche difficoltà che si sono presentate nel momento in cui lei ed il marito sono andati a vivere insieme e la madre di lui abbia voluto una copia delle chiavi per ogni “emergenza”.
La donna ha raccontato come fin da subito non avesse la minima intenzione di acconsentire alla richiesta della suocera, e spiegato che solo i residenti dell’abitazione avrebbero avuto le chiavi dell’appartamento. Ma la giovane sposa non si è fermata a questo. Per assicurarsi che la donna comprendesse meglio il concetto, ha deciso di prendere un mazzo di chiavi dell’abitazione della donna che il marito teneva in casa da anni e di spedirle al mittente, con un biglietto su cui erano scritte le testuali parole: “Solo i residenti hanno una copia; quindi, questa copia è per la casa in cui risiedi tu”.
L’azione non è stata affatto gradita dalla suocera, anzi ha scatenato tutta la sua rabbia, raccontando l’evento alla sua famiglia e creando così non poche tensioni. Il marito stesso, è andato dalla moglie lamentandosi dell’azione giudicata un po' troppo provocatoria, suggerendole che avrebbe potuto comunque esprimere lo stesso pensiero in una maniera più educata. Così, la donna ha deciso di chiedere un parere al web, che ha risposto a gran voce, dando differenti pareri: c’era chi l’appoggiata, incolpando il marito di non essere in grado di porre i limiti alla madre e chi, invece, ha trovato la mossa un po' troppo sfrontata.