A cinquant’anni quest’uomo non aveva ancora trovato un lavoro. Dopo tanti tentativi, i suoi genitori sono riusciti a trovargli un lavoro che però non è andato proprio come pensavano. Infatti, nel suo primo giorno di lavoro, ha fatto qualcosa di eccessivamente grave nei confronti dei suoi colleghi che lo ha fatto licenziare immediatamente.

La storia risale a sette mesi fa quando l’uomo aveva finalmente trovato un lavoro, grazie ai genitori, come magazziniere presso un’azienda di Frosinone. I genitori erano molto felici di aver finalmente aiutato il proprio figlio che, a quell’età, ancora viveva con loro, ma non sapevano cosa sarebbe successo.

 

Fino a quel momento avevano sempre saputo che il figlio non si era impegnato nella ricerca di un lavoro. Non solo: i lavori che aveva avuto in precedenza non erano andati bene a causa della mancanza di attenzione di lui. Questa volta i genitori speravano di aver finalmente trovato un lavoro adatto in cui potesse essere bravo.

L’uomo ha svolto tutto il lavoro che doveva fare in modo giusto ma, quando se ne stava andando, ha deciso di fare una cosa che gli è costato, giustamente, il posto. Ha deciso infatti di svuotare tutti gli armadietti dei suoi colleghi, derubandoli di tutto quello che avevano. Una scelta alquanto infelice che è stata, giustamente, punita immediatamente.

 

Non ci ha messo molto a spendere tutti i soldi che aveva preso dai suoi colleghi: ha deciso di andare a fare shopping proprio quel pomeriggio stesso. Ovviamente, a lavoro, non c’è voluto molto per capire chi fosse il responsabile e così i suoi colleghi hanno aspettato che tornasse. Una volta sul posto di lavoro, l’uomo è stato subito licenziato e costretto a restituire tutto.

Una storia che ha dell’incredibile e che è costata all’uomo non solo un licenziamento ma anche una pessima pubblicità per i lavori futuri. Vista la sua condizione di partenza, non è sicuramente un punto a favore.

Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.