L'ultima cosa di cui hai bisogno quando pianifichi di tradire tuo marito durante un appuntamento al buio con un uomo misterioso è che l’uomo in questione si riveli essere suo padre, ossia tuo suocero. È quanto successo a Lili, una donna della provincia di Heilongjiang, nel nord-est della Cina, che si è recata a un appuntamento al buio con un uomo che aveva incontrato su Internet. Ma la 28enne non sapeva di aver organizzato un appuntamento al buio nientemeno che con suo suocero, Wang Pai, dopo che entrambi avevano usato false identità per conoscersi in rete.

 

Ma se pensate che le cose non potevano andare peggio, vi sbagliate: dalle indagini fatte è infatti emerso che la moglie infedele era stata seguita fino all'hotel in cui lei e il suocero si erano dati appuntamento dal marito di lei (e dunque dal figlio dell’uomo), Wang Jai. Quando il padre, Wang Pai, ha suonato il campanello della stanza e Lili si è presentata all’uomo con addosso un accappatoio rosa, Wang Jai, che aveva assistito a tutta la scena, ha letteralmente dato in escandescenza, aggredendo entrambi i fedifraghi.

 

Il signor Wang Pai, 57 anni, ha dichiarato che tutto si sarebbe aspettato, ma non certo di trovarsi davanti la nuora il deshabillé. L’uomo ha infatti dichiarato: “Ci siamo sentiti per un po’ di tempo sotto falsi nomi e alla fine abbiamo deciso di incontrarci per una relazione romantica. Ma quando ha aperto la porta non so se fosse più sorpresa lei o me. Si è voltata ed è corsa lungo il corridoio dritta contro suo marito, mio figlio, che l'aveva seguita." Il marito è stato detenuto per cinque giorni dopo aver fatto saltare due denti alla moglie e aver portato il padre in ospedale con un trauma cranico.