Una coppia scoppia a poche settimane dalle nozze. E fin qui nulla di strano se non fosse che la sposa mancata ha tenuto la notizia tutta per sé. I due giovani si sono resi conto di non volere convolare a nozze dopo che tutto era stato già deciso ed organizzato. Gli invitati erano pronti a partecipare al grande evento e a condividere con gli sposi la gioia della loro unione. Peccato, però, che nessuno si è premurato di avvisare gli ospiti che le nozze non sarebbero più state celebrate. La promessa sposa ormai single ha infatti deciso di festeggiare ugualmente senza avvertire nessuno. Organizzando lo stesso un pranzo a sorpresa per i suoi ospiti.
La storia delle nozze annullate è stata raccontata su “Reddit” dalla ex migliore amica della sposa mancata che ha scritto in un post: “La mia ex migliore amica ha rotto con lo sposo poche settimane prima. Ma non si è preoccupata di dire agli ospiti che sarebbero venuti solo per una festa e non per le nozze (ha deciso di festeggiare il suo essere single, dal momento che la location era già stata affittata)”. “Prepariamo tutto e gli ospiti iniziano ad arrivare e si presentano con regali di MATRIMONIO. Quindi ho dovuto provvedere a dire loro che il matrimonio era saltato ma che avremmo comunque bevuto, ballato e mangiato (anche la torta). Ero mortificata dal trovarmi in una situazione del genere, quindi mi sono ubriacata e rispondevo a chiunque mi chiedesse cosa stava succedendo. Veramente una delle esperienze più strane che abbia mai vissuto, ci siamo persino fatti i capelli e il trucco”, ha spiegato la ragazza.
La storia delle nozze mancate ha molto colpito gli utenti di “Reddit” che hanno commentato in massa l’accaduto. Quello che non torna però sono una serie di dettagli come and esempio: perché si sono lasciati? Alla festa c’erano anche gli invitati dello sposo? Come hanno fatto a mantenere il segreto con i più intimi? La donna che ha raccontato la storia ha quindi spiegato che la relazione tra i due era diventata tossica e che alla festa c’erano solo gli invitati della sposa, che aveva disdetto il catering e prenotato cibi più semplici. In molti si sono chiesti il perché la ragazza non abbia avvisato gli invitati. In un commento si legge: “Se lo avesse detto, probabilmente in molti non si sarebbero presentati”.