Questa storia riguarda una giovane donna che ha deciso di raccontare una discussione avuta con una mamma su un volo. La storia è diventata subito virale grazie al video TikTok pubblicato da Surya, la donna protagonista di questa vicenda che non avrebbe mai immaginato di creare tutto questo scalpore.
Quando era andata a pianificare il suo viaggio, Surya non immaginava di certo che sarebbe stata una delle esperienze peggiori della sua vita. Purtroppo, sul volo di andata le cose non sono andate nel migliore dei modi, a causa di una mamma e suo figlio che hanno avuto da ridire per i posti.
Surya Garg è una donna americana che aveva prenotato in anticipo il suo posto sull’aereo per stare vicino al finestrino. Quando però è andata a sedersi, la donna vicino a lei le ha fatto una richiesta che è suonata come un’imposizione, cosa che ovviamente le ha dato molto fastidio.
La richiesta era quella di far sedere suo figlio al posto di Surya. Il ”bambino” in questione era un adolescente di 17 anni, di un metro e 90, che si stava comportando però come un vero e proprio bambino per avere quel che voleva. Ma Surya era determinata a non dargli il proprio posto.
“Questo è stato solo un caso di cattiva pianificazione e non volevo sembrare sgradevole, quindi ho detto ‘No, guarda, mi dispiace, ho pagato un extra per il posto e penso che mi siederò sul sedile che ho pagato.’ Mi ha fatto la faccia più brutta che abbia mai visto. Si è seduta accanto a me nel posto centrale, suo figlio torna al posto centrale assegnato, e poi, mi ha mormorato parolacce sottovoce per l’intero volo, ho fatto un errore io? Ho bisogno che qualcuno me lo dica”
Queste le parole della giovane donna che ha deciso di non lasciare il suo posto ma ha dovuto affrontare un pessimo viaggio. Gli utenti di TikTok si sono ovviamente schierati dalla sua parte.