Si chiama Belle Grace, ha 26 anni, vive nello Yorkshire e la sua storia sta facendo il giro del web. Fino a qualche tempo fa, la ragazza lavorava a tempo pieno come team leader in un istituto che tratta adulti e bambini affetti da autismo. A maggio del 2020, Belle ha affiancato alla sua professione un’altra attività destinata a farle guadagnare soldi extra. La giovane ha aperto una pagina su OnlyFans e nel giro di un mese ha guadagnato quasi 50mila sterline. A quel punto, Belle Grace ha deciso di lasciare il lavoro per dedicarsi esclusivamente ad OnlyFans. La modella è arrivata a guadagnare 61mila euro al mese.

 

“La mia famiglia e i miei amici mi sostengono molto – ha dichiarato al “Mirror” – Sanno quanto bene sto facendo economicamente e mi esortano a continuare e a farlo finché posso”. La sua nuova professione a volte contempla richieste bizzarre. Ad esempio, Belle ha raccontato che una volta un uomo l’ha pagata 350 euro solo per osservarla mentre si lavava i capelli e mentre spazzolava i capelli sotto la doccia. Ma non è finita qui.  “Ricevo richieste per video di solletico o di realizzare filmati mentre mi faccio le trecce perché i miei capelli sono molto lunghi”, ha confessato. La 26enne ha anche un fan sfegatato che sinora ha speso per lei 24mila euro.

 

Belle Grace ha raccontato di aver ricevuto insulti e minacce di morte su TikTok che “è di gran lunga il peggiore per tutti i tipi di odio”. “Ogni video che pubblico riceverà un commento di odio da qualche parte. Non cancello i commenti, trovo che sia meglio ringraziarli per aver aumentato il mio video. Non puoi lasciare che una cosa del genere in questo settore ti abbatta”. Nonostante questo Belle è grata a TikTok, dal momento che una clip condivisa sul sito è diventata virale pochi giorni dopo aver lasciato il suo lavoro e ha portato a un enorme afflusso di nuovi utenti sul suo account OnlyFans. In una settimana, la giovane modella ha visto crescere i suoi follower da 22mila a un milione. Belle lavora sette giorni su sette per circa 16 ore al giorno.