Una poliziotta ha deciso di cambiare radicalmente vita e dismettere la divisa per dedicarsi alla sua attività su OnlyFans, piattaforma social di contenuti a luci rosse amatoriali. La donna si è lasciata alle spalle quattordici anni di onorata carriera. Leanne Carr ha 37 anni, un viso angelico e un fisico mozzafiato. La sua è stata una scelta drastica che le ha restituito la gioia di vivere. L’ex poliziotta non ci ha messo molto a sfondare sulla piattaforma e ha già collezionato tantissimi fan. Leanne Carr ha appeso pistola e distintivo al chiodo, ma ha tenuto le manette che utilizza spesso e volentieri nella sua nuova attività che ha definito “molto più redditizia, ma soprattutto molto più divertente”.
L’ex ispettrice era brava anche nel suo precedente lavoro che faceva con dedizione tanto da aver fatto anche carriera. Ma la sua professione non la rendeva felice. “Sono venuta a conoscenza di OnlyFans e alcune amiche mi hanno detto ‘te hai tutte le caratteristiche giuste per fare successo’ e dentro di me è scattato qualcosa”, ha dichiarato al “Daily Star”. Su Instagram, dove conta già più di 130 mila follower, si diletta a pubblicare foto in uniforme: da una parte la divisa della polizia, dall’altra un bikini succinto. “Da quando ho deciso di cambiare lavoro mi sento libera – ha spiegato – mi sono tatuata il corpo, cosa che avevo sempre sognato ma che, per lavoro, non potevo fare e vivo la mia vita in posti di lusso facendo quello che mi piace di più”.
Il racconto dell’ex poliziotta però ha suscitato molto critiche sui social. Qualcuno ha scritto: “Ridicola, come si fa a cambiare così drasticamente? Prima avevi valori, adesso ti spogli e fai contenuti hard. E ti senti più realizzata adesso?”. Ma Leanne Carr che quando era poliziotta ha avuto a che fare con gente di ogni tipo immaginava che avrebbe suscitato l’ira degli haters. “Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe avuto da ridire e lo aspettavo al varco. Ho arrestato per anni delinquenti e, di certo, non ho problemi ad affrontare qualche leone da tastiera. Io sono fiera di quello che sono e adesso sono felice perché, finalmente, sono libera di esprimere le mie emozioni e quello che amo fare”, ha sentenziato.