Ad oggi sono sempre di più le persone che riescono a trovare l’amore grazie ad internet. I siti di incontri riescono a mettere in contatto persone anche molto distanti tra di loro e spesso fanno nascere l’amore tra persone anche molto diverse tra loro. La donna di cui vi parleremo oggi ha incontrato suo marito proprio su un sito di incontri.

Potrebbe sembrare una storia come le altre ma, in realtà, non lo è. Si tratta infatti di un evento molto particolare in cui questa donna ha scoperto che il marito fosse milionario solo dopo averlo sposato. Lui infatti aveva deciso di tenerglielo nascosto fino al loro matrimonio, e ci è riuscito perfettamente.

 

Lei si chiama Van Anh e lui, invece, Dang Tuan ed è un ragazzo vietnamita. I due si sono conosciuti per caso su un’app di incontri e da quel momento è scattata la scintilla. Hanno iniziato a parlare tutti i giorni e frequentarsi e, dopo qualche mese, hanno deciso di sposarsi e andare a vivere insieme.

Van Anh non avrebbe però mai immaginato che suo marito fosse milionario. Lui è sempre stato molto umile e non ha mai mostrato elementi che potessero farglielo capire. A quanto pare, Dang possiede una grandissima azienda di capi maschili e ha alcuni investimenti nella zona della Russia. Entrambe le sue attività gli fruttano moltissimo ed è proprio grazie a loro che è milionario.

 

Dang aveva deciso di nascondere alla fidanzata dei suoi soldi perchè non voleva che il fatto che lui avesse molti soldi influenzasse la sua scelta. I genitori di lei, inoltre, non erano molto d’accordo sul fidanzamento tra i due. Tuttavia, Van era veramente innamorata e è andata contro tutti pur di stare con Dang.